Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Ulteriori informazioni
Wellness Valley | Romagna Benessere

Wellness Valley | Romagna Benessere

Menu

Wellness Week 2015: aperte le iscrizioni per progetti ed eventi

Wellness Week 2015: aperte le iscrizioni per progetti ed eventi

Da venerdì 22 a domenica 31 maggio prossimi è in programma su tutto il territorio Romagnolo la Wellness Week, la Settimana del benessere e dei sani stili di vita.

Si tratta di una dieci giorni che vuole far emergere e valorizzare il meglio che la Romagna può offrire in termini di qualità della vita: dall’alimentazione al movimento, dalla Cultura al paesaggio, dallo sport all’educazione.

Sono già molte le iniziative nel calendario della Wellness Week: eventi internazionali come Rimini Wellness (28-31 maggio), la Gran Fondo Nove Colli (22-24 maggio), il Challenge Rimini di Thriatlon (24 maggio), escursioni in bicicletta e a piedi che si concluderanno con degustazioni nelle migliori cantine del territorio, camminate fotografiche. E ancora, attività fisica gratuita nei parchi di molte città, open day nei centri fitness e wellness del territorio, conferenze, dibattiti, laboratori sui sani stili di vita all’interno delle scuole, appuntamenti culturali. Tutta la comunità romagnola, residenti e turisti, sarà unita nel segno del Wellness, lo stile di vita che unisce regolare attività fisica, sana alimentazione e approccio mentale positivo alla vita.

Ogni realtà privata e pubblica che vuole partecipare alla Wellness Week ed entrare nel cartellone delle attività può presentare la propria idea di evento o di iniziativa inviando una mail entro il 3 marzo a wellnessvalley@wellnessfoundation.it.

La mail deve contenere una descrizione sintetica della proposta e spiegare giorno, ora e luogo in cui l’evento o l’iniziativa si tiene. A chi è rivolto e con quali finalità. Per essere inseriti all’interno della Wellness Week è importante che la proposta sia coerente con lo stile di vita Wellness, che non abbia finalità di lucro o commerciali e che permetta a chi lo desidera di provare o scoprire concretamente i benefici del vivere sano.

Per qualsiasi informazione o approfondimento si può contattare Wellness Foundation ai seguenti recapiti: 0547612103 oppure wellnessvalley@wellnessfoundation.it

Categorie   Eventi, Senza categoria

Commenti